ANTIFURTO DAITEM - MAFFONE IMPIANTI

logo Maffone
Vai ai contenuti

Menu principale:

ANTIFURTO DAITEM

SICUREZZA ANTIFURTO






Siamo  Installatore Partner DAITEM

Chi è l'Installatore Partner DAITEM

IPD significa “Installatore Partner DAITEM”: non un installatore qualsiasi, ma un esperto altamente qualificato che ha scelto di collaborare con DAITEM per esprimere al meglio la propria professionalità. Un interlocutore privilegiato a cui potete rivolgervi per individuare la soluzione più idonea alle vostre particolari esigenze. Un tecnico competente che sa dare una risposta precisa ad ogni vostra domanda di sicurezza. Un professionista che ama il proprio lavoro e che ha come obiettivo la vostra completa soddisfazione.

L’IPD ti offre:

Analisi dell'esigenza
L’Installatore Partner DAITEM valuta attentamente ogni necessità di Sicurezza.


Soluzione personalizzata
         L’Installatore Partner DAITEM consiglia il Sistema di Sicurezza che meglio soddisfa l’esigenza del Cliente.

Vendita e installazione                                                                                                                                                                                               
La Rete IPD offre una linea di prodotti esclusivi di altissima qualità e un servizio di installazione, assistenza e manutenzione efficiente e tempestivo.

Garanzia dei prodotti e del Sistema
La Sicurezza comincia dalla qualità dei prodotti, tutti conformi e rispondenti ai requisiti delle principali Direttive europee.

Manutenzione ordinaria e straordinaria
Rivolgendosi ad un Installatore Partner DAITEM non si è mai soli: la scrupolosa assistenza segue il Cliente in ogni momento.

Sistemi di Sicurezza certificati IMQ

DAITEM è il leader dei Sistemi di Sicurezza totalmente senza fili.

Grazie al suo continuo impegno nella ricerca e nell’innovazione, DAITEM è in grado di offrire al settore residenziale e professionale Sistemi di Sicurezza la cui qualità, affidabilità e semplicità sono sempre perfettamente corrispondenti alle attese del mercato ed in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utente, anche il più esigente.

Il Sistema di Sicurezza viene installato con la massima facilità e in pochissime ore. Non occorre intervenire sottotraccia né rompere muri, sporcare o spostare mobili.







Maffone Impianti

per informazioni o preventivi
sui sistemi di sicurezza antifurto Daitem
potetechiamarci ai seguenti numeri:

Tel/fax 0183366546     cell. 3388107516

oppure scriverci su:

Siamo a vostra disposizione per informazioni e preventivi scriveteci su :
Tel    +39 3278233831    email: info@maffone.it


Ci scusiamo in anticipo se non riusciremo
a rispondervi subito ma garantiamo
una risposta nel più breve tempo possibile.

Operiamo nella Liguria di Ponente Provincia di Imperia Savona nel basso Piemonte provincia di Cuneo
siamo a Pieve di Teco nella Valle Arroscia









La Tecnologia:

DAITEM e-square utilizza le tecnologie più evolute, proprietarie e brevettate per assicurare l’affidabilità di trasmissione e la continuità di protezione da parte del Sistema di Sicurezza anche in caso di black-out elettrici, temporali, sbalzi di tensione e tentativi di manomissione.


Tecnologia di trasmissione radio simultanea ultra affidabile su due bande distinte (433/833 MHz)
Potenza di tramsissione estremamente bassa e di durata breve, 10 volte inferiore alla potenza di trasmissione di un telefonino senza emissione di radiazioni nocive alla salute
Bidirezionalità evoluta: periferiche in grado di ricevere e trasmettere il segnale radio e di fornire le informazioni all’utente per la migliore gestione del sistema.
Supervisione ogni 20 minuti tramite messaggio crittografato bidirezionale
Protocollo crittografico


Doppia alimentazione, sicurezza totale grazie alla presenza, nelle centrali e nelle sirene di una doppia pila al litio

I vantaggi di DAITEM e-nova

MECCANICA EVOLUTA
La nuova linea e-nova è stata studiata per offrire la miglior modalità installativa per semplicità e rapidità.
L’apertura a libro della centrale, delle sirene e dei comunicatori telefonici permette di lavorare in tutta tranquillità sia durante l’installazione che durante le successive manutenzioni.


INTEGRABILITÁ NATIVA
Le schede comunicatore, in tutte le versioni disponibili, la scheda SITE e la scheda ingressi/uscite sono inseribili senza che vi sia alcun contatto con le schede elettroniche.
Tutti i plug sono racchiusi all’interno di uno chassis che rende l’utilizzo e l’installazione semplice e senza rischi di rotture.




MASSIMA FLESSIBILITÁ
4 Network, PSTN, GSM, GPRS e ADSL in 6 combinazioni diverse.
3 modelli di Comunicatore telefonico separato e altrettanti modelli di Scheda comunicatore integrabili all’interno della centrale d’allarme




VELOCITÁ DI CONFIGURAZIONE
Collegamento radio in locale utilizzando il TwinTool SH801AX ovvero l’interfaccia radio di configurazione che collegata al PC tramite cavo USB è in grado di connettersi via radio in protocollo TwinBand®+ alla centrale d’allarme e operare direttamente sulla configurazione del sistema.

Collegamento da remoto, è sufficiente una connessione internet, l’installazione di uno dei comunicatori e il software TwinLoad®

Soluzioni DAITEM soluzione per ogni esigenza di Sicurezza


Proteggere, collegare e automatizzare sono tre concetti che gravitano intorno al mondo DAITEM, articolandosi in un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente innovativi che vanno dagli allarmi, alle soluzioni per l’automatizzazione e i comandi, fino ai sistemi per l’accesso e il controllo a distanza.

DAITEM è in grado di offrire soluzioni per:


con sistemi di allarme anti-intrusione in grado di garantire la massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna, che comprendono allarme incendio e allarmi tecnici in caso ad esempio di allagamento o mancanza di rete. Mentre la protezione delle persone è assicurata da sistemi particolarmente efficaci come i medaglioni antipanico.


ovvero accesso a distanza attraverso comunicatori telefonici per segnalazioni audio e video che consentono di monitorare a distanza gli ambienti protetti con visualizzazione di filmati live e/o registrati e comandi per la telegestione da remoto. Un livello di sicurezza completo grazie anche all’accesso video degli ambienti protetti tramite pc o smartphone.


utilizzando i comandi automatici legati allo stato dell’impianto d’allarme per la gestione e il controllo delle automazioni come cancelli, illuminazione e porte garage.





DAITEM,da oltre 35 anni primo nelle Soluzioni per la Sicurezza

DAITEM il più importante costruttore dei Sistemi di Sicurezza senza fili, continua la sua evoluzione presentando una visione innovativa, che partendo dal Sistema di Sicurezza arriva alle Soluzioni.

Tre sono i concetti che gravitano intorno al Sistema di allarme ed antifurto DAITEM:
Proteggere, Collegare e Automatizzare, tre universi ben distinti che insieme rispondono a tutte le esigenze di protezione dell’utente.

Proteggere cose e persone con Sistemi di allarme ed antifurto in grado di garantire la massima sicurezza, interna, perimetrale ed esterna.

Collegare l’ambiente protetto a distanza grazie ai comunicatori telefonici e ai sistemi video, che permettono di gestire l’allarme da remoto e di monitorare a distanza gli ambienti protetti tramite l’accesso video da pc o smartphone.

Automatizzare la propria casa utilizzando i comandi legati allo stato del sistema di allarme ed antifurto per la gestione e il controllo delle automazioni come illuminazione, cancelli e porte garage.

I Sistemi di allarme ed antifurto DAITEM sono quindi la soluzione ideale per proteggere la casa ed i luoghi di lavoro, in quanto risolvono ogni esigenza di sicurezza.

DAITEM propone un sistema di allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, garantendo la continuità della protezione anche durante black-out elettrici grazie all’impiego di tecnologie brevettate.

I Sistemi di allarme casa ed antifurto senza fili DAITEM sono conformi alle normative vigenti, rispondono agli obblighi di Legge e sono certificati “IMQ Sistemi di Sicurezza”.

Tutte le soluzioni proposte degli universi DAITEM sono all’insegna della massima semplicità di installazione e grazie all’estrema modularità offrono la possibilità di aggiungere apparecchiature per adeguare il grado di protezione e le rispettive funzionalità a nuove esigenze di sicurezza.

DAITEM: Sicurezza riconosciuta e certificata

DAITEM rispetta la regolamentazione riferita all’insieme delle Direttive europee con i seguenti obiettivi:
determinare precise caratteristiche funzionali delle apparecchiature
fissare le condizioni di sicurezza delle apparecchiature
disciplinare l’uso dello spazio radioelettrico e di telecomunicazioni.
IMQ Sistemi di Sicurezza.

IMQ Sistemi di Sicurezza DAITEM è il primo marchio ad aver ottenuto, nel 1999, la certificazione IMQ Sistemi di Sicurezza per impianti di allarme senza fili; nel 2003 la certificazione viene estesa anche alle nuove linee di allarme DAITEM Primera e DAITEM Dinova, la linea di allarme venduta esclusivamente dalla Rete di Installatori Partner DAITEM IPD.

Il marchio IMQ Sistemi di Sicurezza attesta la conformità alle prescrizioni contenute nelle norme CEI di riferimento:
• CEI 79-2 per le apparecchiature
• CEI 79-16 per le apparecchiature in particolare che utilizzano collegamenti in radiofrequenza “senza fili”.
Un’apparecchiatura senza fili deve essere conforme ad entrambe le Norme. I prodotti DAITEM dotati del marchio IMQ Sistemi di Sicurezza sono indicati nelle specifiche schede.


Garanzia

I Sistemi di Sicurezza DAITEM sono coperti da 2 + 3 anni di Garanzia. Si ha diritto all’estensione dei 3 anni inviando la richiesta secondo le modalità indicate sul Certificato di Garanzia stesso e presente in ogni singolo prodotto.

Non sono coperti da Garanzia i prodotti di consumo in genere, come ad esempio pile e batterie.
La Garanzia prevede la sostituzione dei prodotti riscontrati difettosi e non comprende le eventuali spese dovute all’Installatore.
Autonomia

L’autonomia di un Sistema di allarme o di un dispositivo in particolare dipende da quanto il Sistema o l’apparecchiatura vengono utilizzate.
DAITEM assicura fino a 5 anni di autonomia per un uso medio-normale in ambito residenziale.
DAITEM: Sicurezza riconosciuta e certificata.





Siamo a vostra disposizione per informazioni e preventivi scriveteci su :
Tel    +39 3278233831     email: info@maffone.it




Torna ai contenuti | Torna al menu